Assunta
(venerdì 22 luglio 2011)
Categoria:
Affetto
Dove sono gli esternandini?
16:04 del 22.07-2011
Dove siete finiti tutti? Quì le cose non vanno bene, per funzionare tutto alla perfezione, dobbiamo fare come negli uffici e cioè ferie a turno, come vi permettete a partire in massa e lasciare il sito sguarnito!
Non vi si può lasciare un'attimo da soli, che subito ne approfittate e sparite. Mio marito è stato operato, per un attimo siamo rimasti con il fiato sospeso, perchè il suo malandato cuore si era fermato, ma non lo ha abbandonato e dopo un buon massaggio cardiaco, arrancando è ripartito, io gliel'ho detto, mio caro A. non ti vogliono nemmeno nell'aldilà, perchè sanno che a casa tua stai più che bene. Mi ha fatto un mezzo sorriso stanco, ha capito che solo con me ha qualche speranza.
Ora deve fare la conoscenza con un'altro amico fedele il pacemaker, che lo seguirà come un'ombra.
Oggi è il compleanno dei miei amati gemelli, sono entrambi al mare, mi hanno detto; mamma non festeggeremo niente, dato anche l'intervento del papà, non è il caso, al ritorno a casa, faremo una mega festa tutti insieme. I miei tesori! Sono nati trentanove anni fa e da allora, quante cose sono cambiate ed è normale, non sono cambiati loro, sono sempre bellissimi e adesso con i capelli spruzzati di grigio, sono anora più affascinanti, peccato che quando si vede uno praticamente si è visto anche l'altro, sono identici. Scusate! Come tutte le mamme ho vantato un po' i miei ragazzi, ho fatto la figura della chioccia? sì, ma non mi dispiace, io sono una chioccia a tempo pieno. AUGURI MIEI ADORATI FIGLI, PER TANTI COMPLEANNI, SEMPRE NEL SEGNO DELL'AFFETTO E DELL'AMORE RECIPROCO.
Che ci volete fare, una mamma è per sempre, e come dice ironicamente mia figlia: per fortuna che di mamma ce n'è una sola!!!!!!!!!!!!