Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (venerdì 22 luglio 2011) Categoria: Affetto
Dove sono gli esternandini?
16:04 del 22.07-2011
Dove siete finiti tutti? Quì le cose non vanno bene, per funzionare tutto alla perfezione, dobbiamo fare come negli uffici e cioè ferie a turno, come vi permettete a partire in massa e lasciare il sito sguarnito!
Non vi si può lasciare un'attimo da soli, che subito ne approfittate e sparite. Mio marito è stato operato, per un attimo siamo rimasti con il fiato sospeso, perchè il suo malandato cuore si era fermato, ma non lo ha abbandonato e dopo un buon massaggio cardiaco, arrancando è ripartito, io gliel'ho detto, mio caro A. non ti vogliono nemmeno nell'aldilà, perchè sanno che a casa tua stai più che bene. Mi ha fatto un mezzo sorriso stanco, ha capito che solo con me ha qualche speranza.
Ora deve fare la conoscenza con un'altro amico fedele il pacemaker, che lo seguirà come un'ombra.
Oggi è il compleanno dei miei amati gemelli, sono entrambi al mare, mi hanno detto; mamma non festeggeremo niente, dato anche l'intervento del papà, non è il caso, al ritorno a casa, faremo una mega festa tutti insieme. I miei tesori! Sono nati trentanove anni fa e da allora, quante cose sono cambiate ed è normale, non sono cambiati loro, sono sempre bellissimi e adesso con i capelli spruzzati di grigio, sono anora più affascinanti, peccato che quando si vede uno praticamente si è visto anche l'altro, sono identici. Scusate! Come tutte le mamme ho vantato un po' i miei ragazzi, ho fatto la figura della chioccia? sì, ma non mi dispiace, io sono una chioccia a tempo pieno. AUGURI MIEI ADORATI FIGLI, PER TANTI COMPLEANNI, SEMPRE NEL SEGNO DELL'AFFETTO E DELL'AMORE RECIPROCO.
Che ci volete fare, una mamma è per sempre, e come dice ironicamente mia figlia: per fortuna che di mamma ce n'è una sola!!!!!!!!!!!!
Segnala abuso


0de7163f772d844ea95041e72da47f8a
mafalda (venerdì 22 luglio 2011)
PRESENTE ...... Cara Madre Superiora .......
Noi siamo stati in ansia per il suo congiunto e lei ci rimprovera .
Roba da matti .................
Penso che con te cara Assunta non ci si annoi mai .Una volta ci fai stare in ansia , una volta ci rallegri con qualche bella notizia .L'importante è che tutto sia andato bene .
Auguria ad A. e ai tuoi splendidi gemelli .
dora (venerdì 22 luglio 2011)
Presente anch' io Assunta. Auguri ai tuoi due splendidi giovanotti, e anche all'....ex giovanotto che nonostante i suoi acciacchi tiene duro, grazie anche al tuo sostegno.
Nonostante non vi conosca, credo davvero che siate entrambi veramente speciali.
Tu, non molli mai, e riesci a trovare una forza da leone anche solo da una piccola frase di incoraggiamento. Sei forte, ma anche tuo marito non è da meno.
Perciò meriti solo il meglio da quello che il futuro ti riserva.
AUGURI, per tutto......con affetto. Dora
Fiorella (venerdì 22 luglio 2011)
Cara Assunta
Mi fa piacere che state bene..... La straordinaria dottoressa Dora ha ragione meritate tutto il meglio infiniti auguri per una ripresa e un sereno ritorno a casa di tuo marito.....
Buon compleanno e auguri ai tuoi figli.............. Che giornatina hai avuto, ma supportata dalla tua splendida famiglia spero che adesso tu stia prendendo un secondo un respiro di sollievo!! Un caro abbraccio con affetto, mitica Assunta.........Ciao!!!
Assunta (venerdì 22 luglio 2011)
21:4o del 22-07-2011
grazie amiche carissime, mi fate sentire davvero una madre badessa. Pensate! Quando mi lamento dico sempre ai miei cari: vorrei per una volta provare a rimanere in casa da sola, che meraviglia, senza cucinare per un'esercito, senza avere l'assillo del pranzo, della cena, sola soletta, con le fatidiche gambe, una di quà e una di la, senza nessuno. Bhè! E' successo, sono sola soletta fino a domani, quando verranno a dormire con me i bambini di mia figlia, gli altri sono al mare e a loro non lo dirò, ma a voi si, è una tristezza unica, la casa dal troppo silenzio, fa persino rumore, mi da fastidio anche l'ordine e la pulizia che c'è, meglio, quando rimprovero mio marito, perchè lascia il pennello e il rasoio sul lavandino, meglio quando metto il piede sui giochi lasciati in giro dai nipotini, quel bicchiere e qualche piatto nel lavabo
insomma, meglio la compagnia, che scalda l'ambiente e da calore alla casa.
mafalda (venerdì 22 luglio 2011)
Ben detto Assunta , ma vedrai che quando il tuo caro maritino tornerà a casa , sarà come rivedere la vita sotto un'altra ottica .A volte diamo per scontate anche le cose più elementari , ed invece sono proprio quelle che arricchiscono la vita .
Francesco (sabato 23 luglio 2011)
Ciao Assunta. Mi fa veramente piacere che tuo marito stia meglio. E vedrai che quando torneranno dal mare i tuoi adorati gemelli, ai quali faccio i miei migliori auguri di buon compleanno, la grande festa che faranno ti ripagherà di questi giorni di un po' di solitudine.
Assunta (sabato 23 luglio 2011)
1:20 del 23-07-2011
Bentornato Francesco, pensavo fossi in ritiro o in ferie. grazie dei tuoi auguri, le frasi ben auguranti non sono mai abbastanza e fanno sempre piacere. non sparire ancora, ti raccomando, se no a noi femminucce chi ci difende, solette, povere donnine INDIFESE E SOLE. AHAHAHAHAHHAH!
Francesco (sabato 23 luglio 2011)
Per Voi ci sono e ci sarò sempre! Sempre se il buon Dio me lo permette.
Ciao amica Assunta.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0